fbpx
202117December

Buon 2022 da tutto lo staff Protezioni

La sfida migliore è sempre quella che si vincerà domani. Non potrebbe esserci frase migliore per racchiudere le soddisfazioni raccolte nel 2021 e le prospettive per il 2022 di Protezioni.

Grazie alla solidità acquisita nell’arco di due decenni, Protezioni ha saputo affrontare le difficoltà globali che hanno caratterizzato questo periodo storico con energia e innovazione, superandole in maniera costruttiva e allargando i propri orizzonti, a cominciare dalla grande famiglia dei propri collaboratori.

Laddove molte aziende stanno operando drastici tagli al personale, nel 2021 Protezioni ha scelto consapevolmente di investire su nuove figure professionali, tanto nel settore della produzione quanto in quello commerciale, amministrativo e della comunicazione. Un’azione concreta per ribadire la volontà di crescere e farlo attraverso la formazione e l’ampliamento di competenze orgogliosamente made in Italy.

Nel 2021 appena trascorso oltre 1500 desideri sono stati realizzati partendo dalla matita dei nostri progettisti fino alle mani dei nostri artigiani specializzati, per essere consegnati in tutta Italia e nel mondo. Una straordinaria conferma di apprezzamento per il design e la qualità dei nostri prodotti anche sul mercato internazionale oltre che su quello italiano, dove siamo presenti con circa 500 partner tra rivenditori e installatori autorizzati.

Nonostante questi numeri straordinari, nel 2022 Protezioni punta a nuovi traguardi. Il prossimo anno, infatti, verrà lanciato ufficialmente il nuovo configuratore grafico in realtà aumentata di ultimissima generazione. Un ulteriore importante strumento che renderà più rapido e dinamico il lavoro di progettisti e partner, realizzando virtualmente il progetto e simulandone l’installazione direttamente sulla location prescelta.

Un upgrade che nel 2022 porterà ad ampliare anche la nostra offerta. Essere sempre proiettati al futuro e al tempo stesso attenti ad ascoltare i feedback dei nostri clienti, ci ha permesso di sviluppare l’innovativa Nubes 2.0, una copertura mobile a taglio termico unica sul mercato, con caratteristiche di assoluta originalità che scoprirete presto seguendoci sui nostri canali.

Grandi progetti e grandi ambizioni, però, necessitano anche di una grande casa: per questo nel 2022 inaugureremo la nuova sede di Lecce. Abbiamo recuperato un’area di 10000mq abbandonata al degrado e all’inquinamento, bonificandola e ristrutturandola completamente in funzione di una sempre maggiore sostenibilità energetica, ambientale e di tutti i processi lavorativi.
Una casa ancora più spaziosa, confortevole e green per accogliere non solo i nostri uffici e la nostra azienda, ma anche la grandezza dei nostri e dei vostri sogni.

DON’T MISS WHAT’S NEW IN PROTEZIONI

STAY CURRENT SUBSCRIBE TO NEWSLETTER